LA VETRINA DEGLI ARTISTI

 

Sei un artista in qualunque campo?

Pittura – Scrittura – Fotografia – Grafica - Musica – Televisione – Canto – Ballo - Teatro – Sport - Nutrizione - Blog – Informazione - Youtuber - Creazioni - etc.

Intendi promuovere la tua attività usufruendo di una maggiore visibilità sul Web?

Sei convinto che Internet oggi rappresenti una formidabile occasione per raggiungere migliaia di persone e far conoscere le tue abilità e i tuoi talenti creativi?

Bene, allora contattami pure nella sezione "Contacts" e sarò ben felice di riservarti uno spazio tutto tuo, con una tua biografia, con foto delle tue opere/creazioni, relativa descrizione ed un tuo contatto in modo che chiunque possa raggiungerti in un attimo.

Il tutto sulla nuova pagina  “SPAZIO ARTE”  promossa dalla "EditorDreams" che conta ad oggi oltre 8.000 visite di utenti OnLine.

 

LE ALI DELLA FANTASIA

 

ANGELO ERMANNO "DIALKAN": IL CARAVAGGIO LUCANO

 

SONO DAVVERO FELICISSIMO DI PRESENTARVI IL PADRE E QUINDI ANCHE IL FONDATORE DI UNA VERA E PROPRIA CORRENTE ARTISTICA DI LIVELLO INTERNAZIONALE:

"IL SURREASTRATTISMO DI DIALKAN"

QUESTO GENIO DELL'ARTE VISIVA, GRAZIE ALLA SUA INCREDIBILE SUGGESTIONE CREATIVA, HA DATO ORIGINE A MERAVIGLIE PITTORICHE DI RINOMATA BELLEZZA.

COME ATTENTAMENTE DOCUMENTATO DA RIVISTE DI SETTORE NAZIONALI E MONDIALI.

I DIPINTI QUI PRESENTATI SONO UN VERO E PROPRIO

"INVESTIMENTO IN ARTE".

RAPPRESENTANO IL TRIPUDIO MEGLIO CONCEPITO DELL'ARTE SURREASTRATTA, A PREZZI DAVVERO APPETIBILI AL PUBBLICO DEI COLLEZIONISTI.

________________________________________________________________________________________________

 

IL BENE E IL MALE

E' il dipinto per antonomasia che racchiude in se tutti i simbolismi criptici ed esoterici del Surreastrattismo.

Silenzioso idillo degli arcani misteri invisibili della “Divina Creazione”:

l'Albero Sacro della Vita, comune a tutte le culture religiose e/o spirituali di ogni tempo, si fa scrigno degli eterni contrasti esistenziali degli esseri umani, tra luci ed ombre, sacro e profano, bene e male...

Il Bene e il Male

 

MARINA

E' l'opera conclusiva della sua così detta adolescenza artistica e del “Naturalismo Dialkenico” nel senso più vero del termine: esprime il litorale color oro dei sogni adolescenziali che si infrangono sulla spiaggia dorata della crescita e della presa di coscienza sulla vita ed il suo significato più profondo...

Marina

 

AUTORITRATTO

Un omaggio artisticamente unico al suo “SE” più introspettivo: l'artista, come Leonardo Da Vinci, decide di “flasharsi “, come in uno specchio, in un attimo solenne di eternità visiva...

Autoritratto

 

COMPOSIZIONE BLU

Nel marasma oceanico dell'indefinita idea surreastratta ecco che alcuni colori decidono di prendere forma e sostanza riesumandosi, come per incanto, da un antico Eden.

Dall'opera qui presente si evince il COLORE BLU come motivo e tema dominante di tutta la rappresentazione scenica...

Composizione Blu

 

ATTRAZIONE E ODIO

E' l'opera dei primi sentimenti amorosi dell'artista lungo la strada che da fanciullo lo univa nel cuore e nello spirito ai suoi idilli di giovane innamorato.

Formidabili occasioni di diletto visivo acuivano in lui la temeraria vocazione verso la rappresentazione pittorica edelle sue contrastanti emozioni...

Attrazione e Odio

 

COMPOSIZIONE NERA

Nel marasma oceanico dell'indefinita idea surreastratta ecco che alcuni colori decidono di prendere forma e sostanza riesumandosi, come per incanto, da un antico Eden.

Dall'opera qui presente si evince il COLORE NERO come motivo e tema dominante di tutta la rappresentazione scenica...

Composizione Nera

 

MANIFESTO DEL SURREASTRATTISMO

E' il vero e proprio emblema su cui si fonda la nascita del Surreastrattismo come nuova corrente artistica di livello internazionale.

Anche qui è possibile scorgere un richiamo all'Albero Sacro della Vita...

Manifesto del Surreastrattismo

 

SANTA P.

Rappresenta una formidabile diapositiva visiva delle bellezza estatica del “Femminino Sacro”.

Si evincono temi di un barocco floreale che, nel caso di specie, evidenziano non solo la prorompente abbondanza scenica dei dettagli femminili, ma anche e soprattutto la maliziosità intrinseca in ogni femminile creatura...

 

COMPOSIZIONE GRIGIA

Nel marasma oceanico dell'indefinita idea surreastratta ecco che alcuni colori decidono di prendere forma e sostanza riesumandosi, come per incanto, da un antico Eden.

Dall'opera qui presente si evince il COLORE GRIGIO come motivo e tema dominante di tutta la rappresentazione scenica...

Composizione Grigia

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!